Tu sei qui

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Gelmini Emanuela Prot. n. 7119 del 14/09/2018

Numero di inserimento:
2018000204
Sezione Albo pretorio:
Atti di nomina ITD
Num.Prot.:
Prot. 7119
Data Protocollo:
14/09/2018

Sig.ra Gelmini Emanuela inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola secondaria di 2°, classe di concorso: AD24

Tipo nomina:

• supplenza annuale

Tipo posto:

• Normale(sec)

Incarico:

• dal 14/09/2018 al 31/08/2019
  • ore settimanali: 18/18
  • sede:

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

Prof.ssa Maria Gabriella Podestà

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Russo Paola Prot. n. 7239 del 17/09/2018

Sig.ra Russo Paola inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola secondaria di 2°, classe di concorso: A011

Tipo nomina:

• supplenza fino al termine dell'attività didattica

Tipo posto:

• Normale(sec)